È Il primo passaggio che va fatto quando si decide di organizzare un matrimonio ed è il primo step che ti fa entrare davvero nel vivo dei preparativi.
Di cosa sto parlando?
Della scelta della location ovviamente!
Un momento delicato e importantissimo, che darà il via a tutti gli altri fornitori e caratterizzerà il tuo matrimonio in modo fondamentale.
Mi sento di dire che la location sia il fornitore più importante in assoluto, perché da questo dipende lo stile, il mood e la dinamica dell’intero evento.
Eppure, 8 sposi su 10 affrontano questo momento completamente impreparati.
Perchè?
Perché si tratta del primo fornitore che viene scelto, del primo passaggio, e ancora non si ha bene in mente che tipo di evento si vuole realizzare, quali saranno le dinamiche e quali implicazioni avrà una certa location.
Ecco perchè hai bisogno, in questo momento come mai nei preparativi, di un aiuto importante!
Hai sempre qualcuno a cui fare riferimento
Buttarsi nella giungla del matrimonio non è sempre così semplice e allo stesso momento può diventare complicato non avere una persona su cui fare affidamento.
Con Location For you hai un consulente a tua disposizione che diventa il tuo riferimento principale in caso di qualsiasi dubbio o questione da risolvere.

Conosci in anticipo i punti deboli e i punti di forza
Siamo dalla tua parte! Durante le visite ti faremo sempre presente quali sono i punti deboli e quali i punti di forza delle location, con trasparenza ed onestà. Il nostro obiettivo è cercare di trovare la location adatta a te, non quello di “venderti” una villa piuttosto che l’altra!
Fai una scelta più consapevole
Durante la prima consulenza tireremo fuori le tue esigenze e i tuoi bisogni evidenziandoti questioni a cui, magari, non avevi neanche pensato.
Solo così sarai in grado di fare una scelta consapevole a cui non dovrai mai pentirti!
Ti alleggerisce di impegni
Telefonare, organizzare visite, raccogliere preventivi , organizzarli, progettare la logistica… sai quante ore di lavoro possono volare anche solo per VISITARE le location, senza nemmeno averle scelte?
Pensa solo di avere un pomeriggio o due a disposizione in una settimana e dover organizzare le visite a 5 location diverse. Quanto dureranno? A che ora prendere gli appuntamenti? Chiami la prima e fissi un appuntamento, poi chiami la seconda e non si incastra con gli orari, quindi devi richiamare di nuovo la prima… e così via! Inoltre ci sono da considerare le distanze tra una location e l’altra, insomma un impegno logistico non da poco.
Per fortuna ci occuperemo noi della parte “noiosa” e organizzeremo tutte le visite per te, così non ti resterà che goderti la parte bella!