Hai deciso di scegliere una location che abbia anche la piscina? Tantissime coppie sono affascinate dal look al tempo stesso moderno e senza tempo che solo una piscina sa dare.
Si tratta di un punto molto versatile di una location che può essere utilizzato in molti modi e momenti diversi nella tua festa e si può prestare per molti utilizzi.
Scenografica per creare interessanti fotografie con giochi di riflessi, stupenda per un aperitivo chic e romantica per il taglio torta, quando le luci sotto al pelo dell’acqua vengono accese.
Ma come sfruttarla al meglio per il tuo evento?
Per prima cosa la sicurezza
La location che hai trovato ha un bagnino che sarà presente durante l’evento?
Pensare alla sicurezza dei tuoi invitati è la prima cosa da fare, non vorrai rischiare che al tuo matrimonio qualcuno scivoli inavvertitamente in acqua e si faccia male.
Avere un bagnino presente è sempre la soluzione più assennata e anche quella che ti fa dormire sonni tranquilli.
Molte location non fanno utilizzare la piscina per bagnarsi, ma solo come elemento decorativo, ma anche in quel caso dovrai attentamente valutare come è disposta e capire se con molte persone presenti l’area della piscina è sicura da utilizzare.

Come decorare la piscina
Qui hai solo l’imbarazzo della scelta! Molte location non fanno appoggiare petali o altro che possono sporcare l’acqua, ma puoi realizzare delle meravigliose isole flottanti con candele, composizioni di fiori.
Molto belli sono anche i palloni luminosi che galleggiano sul pelo dell’acqua.
E poi spazio alla fantasia! Scritte galleggianti, decorazioni appoggiate su ombrelli aperti, cuori giganti, in questi anni ho visto davvero di tutto!
E se non puoi o non vuoi mettere nulla che galleggi sull’acqua potrai creare delle belle decorazioni sul bordo con fiori, lanterne, candele e molto altro ancora.
Una cena sul pelo dell’acqua
Hai mai pensato di utilizzare questo spazio per la cena? Di solito si utilizza per aperitivo e taglio torta ma alcune piscine potrebbero permetterti di organizzare anche la cena, magari disponendo una grande tavolata a ferro di cavallo su tutto il bordo, una scelta inusuale e davvero d’impatto.

Un angolo relax
Piscina chiama relax! Perché allora non posizionare un angolo chillout proprio in questa zona con lettini, gradi divani, puff e altro ancora per far rilassare i tuoi invitati?
Attenzione ai bambini
Se la location che hai scelto ha la piscina l’animazione diventa ancora più importante, per avere qualcuno che possa prestare un occhio di riguardo ai tuoi piccoli invitati ed evitare che giochino troppo vicini all’acqua.

Matrimonio pool party
Sei un tipo informale e ti piace esagerare? Un matrimonio Pool party fa al caso tuo! Tutti in costume da bagno, con un lungo aperitivo a fare da cornice, magari con angoli di cottura a vista, come il barbecue, l’angolo dei fritti, e tutti in acqua a divertirsi!
Cerchi la perfetta location con piscina?
Allora contattaci subito! Se ancora non hai trovato la location che fa al caso tuo location fo you è nato apposta per aiutarti a trovare la tua location senza nessun costo aggiuntivo rispetto al prezzo della location stessa!
Contattaci oggi per un colloquio senza impegno!
